CERCHIAMO UN NUOVO COLLABORATORE/UNA NUOVA COLLABORATRICE PER IL REPARTO AMMINISTRAZIONE!
07.11.2024
Siamo il più grande fondo pensione della regione con oltre 140.000 iscritti, le nostre sedi operative sono a Bolzano e a Trento e stiamo cercando una risorsa per l’area AMMINISTRAZIONE.
OFFRIAMO:
L'inserimento in un'azienda solida ed affermata nel settore della previdenza complementare regionale
- Compiti avvincenti e stimolanti in un team motivato ed accogliente
- Contratto a tempo pieno (40 ore settimanali) su 5 giorni alla settimana, a tempo determinato
- Possibilità di telelavoro per due giorni alla settimana
- Benefici: premio di produzione, buono pasto, contributo del datore di lavoro al fondo pensione
COSA FARAI:
- Supporto nelle attività amministrative dell’area previdenziale e degli aderenti
- Gestione dell’amministrazione generale: contabilità, pagamenti, partecipazione alla redazione del bilancio annuale, delle dichiarazioni fiscali e di altre pratiche operative
- Analisi dei dati e preparazione di report periodici
- Contributo ai progetti di sviluppo e miglioramento dell'area di competenza
- Collaborazione con il responsabile di reparto, la direzione, le funzioni e i fornitori/consulenti esterni
LE TUE COMPETENZE:
- Esperienza di almeno tre anni nel settore previdenziale, contabile o simile
- Buona conoscenza delle lingue italiana e tedesca
- Ottima padronanza del pacchetto MS Office e degli strumenti digitali
- Competenze comunicative, organizzative e di lavoro in team
- Attitudine al problem-solving, flessibilità e precisione
- Disponibilità alla formazione continua e a trasferte tra le sedi
Manda il tuo curriculum a: